Il Parma detta il prezzo per Man, può diventare il rumeno più costoso della storia del calcio
Dennis Man non sta rallentando al Parma nemmeno dopo la stagione da sogno dell'anno scorso. Nei primi tre turni ha realizzato due reti nei duelli con Fiorentina e Milan.
Dopo aver mostrato le sue enormi qualità in questo inizio di campionato, il Parma sta cercando di ottenere almeno 30 milioni di euro in cambio di Dennis Man.
In questo modo Man diventerebbe il giocatore rumeno più costoso della storia, un record attualmente detenuto da Radu Drăgușin, anche lui cresciuto alla grande in Serie A.
Il Tottenham ha pagato 25 milioni per il 22enne difensore centrale in inverno, prelevandolo dal Genoa.
Dennis Man ha attirato l'attenzione di diversi club grazie alle sue eccellenti prestazioni in questa stagione. Per lui sta per iniziare una vera e propria "asta internazionale".
Secondo diverse fonti, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lione e Ajax sono tra le squadre che hanno inviato i loro osservatori a visionare Man nella partita che il rumeno disputerà stasera contro l'Udinese.
Il calciatore del Parma sta crescendo in continuazione, diventando il soggetto principale da acquistare nelle prossime finestre di mercato.
La partita contro il Milan ha sicuramente aumentato il valore del giocatore, che in poco tempo è diventato uno dei più richiesti all'estero. Di certo, dopo aver pagato 15 milioni di euro di bonus per lui, il Parma si gode la sua ascesa e ha fissato un prezzo di partenza di 30 milioni di euro per la trattativa. E sono tanti anche i club italiani interessati al giocatore. Il Milan ha avuto colloqui diretti con il Parma su di lui in passato.
Dennis Man è stato ceduto al Parma nel 2021 dall'FCSB in cambio di 11 milioni di euro e in estate ha prolungato il suo contratto con i crociati, percependo uno stipendio di quasi 2 milioni di euro all'anno.
Il rumeno è stato inserito nelle nomination per il premio di giocatore del mese della Serie A dopo aver segnato nei due turni iniziali del campionato, nel pareggio con la Fiorentina e nella vittoria del Parma sul Milan, oltre che nella vittoria della Romania per 3-0 in Kosovo, quando ha aperto le marcature dopo una splendida azione corale.