Il Napoli prova a blindare Osimhen per un altro anno, incontro tra Calenda e De Laurentiis
Il Napoli vuole respingere le sirene arabe e trattenere in ogni modo Victor Osimhen almeno per un altro anno. L'agente del giocatore Roberto Calenda si è incontrato con il presidente Aurelio De Laurentiis nel ritiro azzurro per trovare un'intesa che metta d'accordo entrambe le parti.
Mancano dettagli importanti, come ad esempio la clausola di rescissione, e a questo punto il Napoli starebbe pensando di inserirne una differente per Europa e Arabia, favorendo il giocatore che si trasferirebbe sicuramente più volentieri in Premier League e nello stesso tempo servirebbe a cautelarsi in vista di rilanci sauditi.
Se infatti gli arabi hanno fatto vacillare il giocatore con una proposta monstre di triennale da 40 milioni a stagione più cinque di bonus, non sono riusciti ancora ad avvicinarsi all'esosa richiesta di De Laurentiis che per l'attaccante vuole 200 milioni, mentre i sauditi hanno offerto la metà.
Si andrà avanti a oltranza, sperando di trovare un accordo prima dell'inizio del campionato di Serie A. In caso di offerte irrinunciabili nelle ultime ore il Napoli avrebbe trovato in Jonathan David del Lille il sostituto del bomber, e in tal senso sarebbero già stati allacciati rapporti con società e giocatore.