Il Derby della Mole scalda i motori: il Toro apre il Filadelfia, visita di Bonucci alla Continassa
Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15", fa sapere il club in una nota ufficiale.
Così il tecnico, Paolo Vanoli, cerca la spinta e l'appoggio dei tifosi in vista della stracittadina contro i bianconeri, in programma sabato sera alle 20.45 all'Allianz Stadium.
Bonucci alla Continassa
All'antivigilia del derby della Mole contro il Torino, la Juventus ha ricevuta una visita alla Continassa. Leonardo Bonucci, infatti, ha fatto un blitz nel quartier generale bianconero e ha assistito alla seduta di allenamento dei ragazzi di Thiago Motta.
Per il classe 1987, che ha vestito la maglia della Juve dal 2010 al 2017 e dal 2018 al 2023, è stata anche l'occasione per salutare tanti vecchi compagni.
Nico Gonzalez intanto non ha ancora recuperato dalle noie muscolari accusate lo scorso 2 ottobre nella gara di Champions contro il Lipsia e non prenderà parte alla sfida di sabato sera contro i granata di Vanoli.