I tifosi contestano la Cremonese, Ballardini: "Se siamo questi è giusto andare in Serie B"
"Oggi il Bologna é stato superiore in tutto, é stata una bella lezione la loro per noi. L'atteggiamento, la voglia che avevano, tutto e sono stati nettamente più bravi quindi complimenti. Se siamo questi é giusto che andiamo in Serie B". Così l'allenatore della Cremonese, Davide Ballardini, nel dopo partita della sfida persa dai suoi 5-1 contro il Bologna.
"Concediamo troppi angoli agli avversari, e anche quando abbiamo la palla siamo superficiali. Non siamo mai stati in partita, siamo stati surclassati in ogni zona del campo dal Bologna. Fino ad oggi non eravamo stati in questo modo, ma questa é una lezione che vuol dire che non sei all'altezza della situazione. È successo questo, ed é molto grave" dice ancora Ballardini.
Intanto continua la contestazione dei tifosi, che ora è fuori dallo stadio. I supporter grigiorossi, con la squadra ormai condannata alla retrocessione, hanno preso di mira soprattutto il direttore sportivo Simone Giacchetta, reo secondo loro di aver costruito una squadra non all'altezza e colpevole anche della scelta di affidarla a un debuttante come Massimiliano Alvini, il tecnico esonerato che ha fatto posto proprio a Ballardini.