Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Hermoso si presenta: "Alla Roma la passione e l'entusiasmo sono gli stessi che all'Atlético"

Mario Hermoso: dal Cholo a DDR
Mario Hermoso: dal Cholo a DDRJAVIER SORIANO / AFP
Il difensore spagnolo ha assicurato che "con De Rossi ci troveremo bene"

"Molte cose mi hanno spinto ad accettare. Si tratta di un grandissimo club, con una storia grandissima. Ho percepito passione e grande entusiasmo da parte dei tifosi verso la squadra. Qualcosa di simile all'Atletico Madrid: è come una grande famiglia all'interno della città", così Mario Hermoso, neo acquisto della Roma ai canali del club.

"Per me è stato un cambiamento di vita semplice, anche pensando alla vita che facevo a Madrid con la mia famiglia - ha proseguito - . Era quello che volevo a livello sportivo, di competizione".

I numeri dello spagnolo
I numeri dello spagnoloFlashscore

Parlando della trattativa ha spiegato: "La verità è che è successo tutto abbastanza rapidamente. Devo dire che quando si è presentata l'opportunità e la Roma si è interessata a me e c'è stata la possiblità di far parte di questo club dalla grande storia ho voluto ascoltare la proposta, valutare le mie sensazioni e il feedback dell'allenatore e da parte della squadra. Volevo capire come potevo aiutare al meglio la Roma". 

Mario e DDR

Infine una battuta su De Rossi: "Penso che ci troveremo bene. Da calciatore ha rappresentato il cuore, la voglia di lottare, la capacità di mantenere sempre la fiamma accesa. Come allenatore basta vedere il suo modo di vivere le partite in maniera passionale e soprattutto le sue conoscenze".