Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Garcia prima della trasferta di Frosinone: "Siamo tra i favoriti ma non siamo gli unici"

ANSA
Calcio: Garcia, 'siamo tra favoriti non siamo i favoriti'
Calcio: Garcia, 'siamo tra favoriti non siamo i favoriti'Profimedia
L'allenatore francese del Napoli tiene i piedi per terra prima dell'esordio in campionato e rassicura l'ambiente sulle condizioni dell'assente Kvaratskhelia, bloccato da un affaticamento muscolare

"Siamo tra i favoriti, non siamo i favoriti". Rudi Garcia precisa in conferenza stampa quale ritiene che possa essere il ruolo del Napoli nel campionato che sta per cominciare. "E comunque - aggiunge il tecnico del Napoli che domani sfiderà fuori casa il Frosinone- non vincono sempre i favoriti, come ha dimostrato il Napoli lo scorso anno. Le squadre si sono un po' tutte rinforzate, partiamo tutti sulla stessa linea. A parte Kim, sostituito con Natan, la rosa dello scorso anno è ancora qua. È importante sapere di poter puntare ancora su di loro e, come con Cajuste, avere novità e freschezza. Tutti - conclude - mi devono dimostrare che meritano di giocare dall'inizio".

Kvara out

Dopo aver ammesso: "Non vedo l'ora di cominciare contro un avversario tosto come il Frosinone", l'allenatore francese ha parlato delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che non sarà convocato domani per un affaticamento muscolare: "Ha avuto un trauma in una partita amichevole, ha giocato 70' l'ultima gara, ma da quella partita anche se la risonanza mostra che è tutto normale, lui sente qualcosa e quindi mica ci fermiamo dopo la prima... non lo rischiamo e lo avremo da lunedì".