Gabbia suona la carica al Milan: "Diamo seguito a un derby così, sarà importante"
"È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. Per far sì che questa partita possa essere importante per noi, dobbiamo comunque dare un seguito": lo dice Matteo Gabbia, eroe milanista del derby, durante un evento organizzato al Flagship Store rossonero.
"Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene - assicura il difensore - dando il massimo. Questo è quello che dobbiamo fare. Vogliamo che la stagione vada nel miglior modo possibile ma dipende da noi".
Poi, sull'esultanza al momento del gol decisivo nel derby vinto 2-1 dal Milan sull'Inter ha detto: “È stata un’esultanza molto bella. La storia dei miei gol con il Milan è sempre stata un po’ particolare, non sono mai stati gol che hanno portato ad una vittoria, stavamo già vincendo. Sono stato un po’ sfortunato su quello, ma diciamo che il gol dell’altra sera ha ripagato tutto e me lo sono goduto appieno con i tifosi. Sentire tutto quel calore è stato davvero speciale”.