Frosinone, ufficiale l'arrivo di Matias Soulé in prestito dalla Juventus
Forte accelerazione sul mercato del Frosinone. Dopo aver formalizzato l'ingaggio del terzino destro Lirola, in serata è stato ufficializzato l'acquisto dell'attaccante esterno Matias Soulé, prelevato in prestito dalla Juventus. La società laziale ha bruciato la concorrenza di Betis Siviglia e Feyenoord.
L'argentino, classe 2003, è stato a lungo inseguito dal Frosinone tanto che il direttore Guido Angelozzi il 9 agosto aveva effettuato un blitz a Torino per gettare le basi della trattativa. Soulé è l'attaccante che cercava il tecnico Di Francesco, ovvero un mancino che giochi a destra.
Filiale bianconera
Cresciuto nel Velez, è arrivato alla Juventus nel gennaio del 2020. Con la maglia bianconera ha collezionato 15 gare e 1 gol in Serie A. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il via libera anche per il brasiliano Kaio Jorge, altro giovane attaccante della Juve. Diventeranno quindi 3 gli ex bianconeri in Ciociaria: Soulé e Kaio Jorge ritroveranno il centrocampista Barrenechea, già in campo nelle prime 2 giornate.