Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Fonseca si gode il "Milan unito" mentre Runjaic recrimina: "Ripresa a senso unico"

Fonseca
FonsecaISABELLA BONOTTO AFP
Sofferto insieme e ci mancava, Leao? Non è un caso,prima squadra

"La squadra ha dimostrato grande spirito di gruppo, di sacrificio, hanno sofferto insieme ed era qualcosa che mancava. E oggi se c'erano dubbi che la squadra non fosse unita abbiamo dato una prova di unità".

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la vittoria per 1-0 sull'Udinese si è detto soddisfatto per il successo, dopo una partita giocata per un'ora in inferiorità numerica.

Le statistiche della partita
Le statistiche della partitaDiretta

"Gabbia? Ha avuto un piccolo problema al polpaccio. Nulla di grave - spiega il tecnico - ma abbiamo deciso di non rischiare. Leao in panchina può essere strano per voi. Ma deve essere la normalità capire che è più importante la squadra che qualche giocatore. Oggi hanno giocato Okafor e Chuku domani magari gioca Leao. Non c'è un 'caso', non creiamolo. Ha accettato la panchina, era soddisfatto della vittoria. Ora si deve allenare bene perché abbiamo bisogno di lui". 

Runjaic: "Ripresa a senso unico" 

MILANO, 19 OTT - "Non sono felice del risultato, dei primi trenta minuti di gioco e di come sia andata a finire, abbiamo provato soprattutto nel secondo tempo a ribaltarla e si è giocato a senso unico. Non commento le scelte dell'arbitro, non cambierebbe nulla, ormai è andata".

Cosi ha commentato il tecnico dell'Udinese Runjaic dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro. "Difficile giocare contro squadre che giocano così basse, non siamo il Manchester City anche se è un peccato non aver segnato e pareggiato".