Fonseca si gode il "Milan unito" mentre Runjaic recrimina: "Ripresa a senso unico"
"La squadra ha dimostrato grande spirito di gruppo, di sacrificio, hanno sofferto insieme ed era qualcosa che mancava. E oggi se c'erano dubbi che la squadra non fosse unita abbiamo dato una prova di unità".
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la vittoria per 1-0 sull'Udinese si è detto soddisfatto per il successo, dopo una partita giocata per un'ora in inferiorità numerica.
"Gabbia? Ha avuto un piccolo problema al polpaccio. Nulla di grave - spiega il tecnico - ma abbiamo deciso di non rischiare. Leao in panchina può essere strano per voi. Ma deve essere la normalità capire che è più importante la squadra che qualche giocatore. Oggi hanno giocato Okafor e Chuku domani magari gioca Leao. Non c'è un 'caso', non creiamolo. Ha accettato la panchina, era soddisfatto della vittoria. Ora si deve allenare bene perché abbiamo bisogno di lui".
Runjaic: "Ripresa a senso unico"
MILANO, 19 OTT - "Non sono felice del risultato, dei primi trenta minuti di gioco e di come sia andata a finire, abbiamo provato soprattutto nel secondo tempo a ribaltarla e si è giocato a senso unico. Non commento le scelte dell'arbitro, non cambierebbe nulla, ormai è andata".
Cosi ha commentato il tecnico dell'Udinese Runjaic dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro. "Difficile giocare contro squadre che giocano così basse, non siamo il Manchester City anche se è un peccato non aver segnato e pareggiato".