Fonseca contro il Lecce vuole continuità: "Momento da non sbagliare, dobbiamo vincere"
"È molto importante questa partita. Dobbiamo confermare che siamo in crescita. La vittoria nel derby ha senso se vinciamo col Lecce e confermiamo che siamo migliorati. Dobbiamo recuperare dei punti. Tutto questo è importante per avere motivazione domani. È una partita pericolosa dopo il derby, quando vinci partite importanti dopo è più difficili": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro il Lecce.
"È un momento che non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere. In questo momento la parte mentale è molto importante, magari più importante di tecnica e tattica", spiega l'allenatore rossonero.
Dubbio Morata
"Abbiamo il dubbio Morata per domani, per una contusione che ha portato ad una borsite. Abbiamo questo dubbio, vediamo domani", ha inoltre annunciato Fonseca. E con lo spagnolo non al meglio, potrebbe cambiare la formazione che ha battuto l'Inter nel derby il 4-2-4 che ha permesso di ribaltare i pronostici.
"Jovic non è un attaccante con le stesse sue caratteristiche. Senza Morata - spiega Fonseca - ci saranno Loftus o Reijnders a fare questo ruolo". Niente turnover, invece, nonostante l'imminente trasferta di Champions, martedì sera a Leverkusen: "Dobbiamo capire i momenti, adesso non è il momento di cambiare troppo. Serve stabilità. In futuro si, abbiamo tante partite e mi piacerebbe fare turnover. Quando saremo la squadra che ho in mente, se sostituiamo due o tre giocatori non cambierà nulla".