Fiorentina, Commisso smentisce le voci di crisi con Italiano: "Ha la mia completa fiducia"
"In questi giorni ho avuto modo di parlare con tutta la squadra, i dirigenti e lo staff. Voglio ricordargli che io sono sempre vicino a chi lavora per me, ho cominciato così nel 2019 e continuerò a farlo. Non sono contento dei risultati ottenuti ma nella mia proprietà è la stagione migliore. Abbiamo 34 punti e solo un anno ne avevamo di più, 35. Abbiamo avuto già momenti simili e siamo sempre stati capaci di rialzare la testa e ce la faremo anche stavolta insieme ai nostri tifosi. Gli ho ricordato che hanno la responsabilità di indossare la maglia viola".
Così il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ai media ufficiale del club gigliato, commenta un inizio del 2024 non positivo della sua squadra.
Lo stesso Commisso ha voluto chiarire che non esiste nessun problema Italiano, rinnovando al tecnico la sua fiducia: "Parlo spesso con Vincenzo Italiano e ovviamente ha la nostra completa fiducia. Ha svolto un lavoro straordinario e ha raggiunto grandi risultati, sa che ha tutto il nostro supporto - ha sottolineato Commisso - Trovo imbarazzante chi dice che abbiamo problemi, lo fa solo per mettere zizzania. Poi non mi sono piaciute anche le parole nei confronti di Biraghi che è il nostro capitano, si impegna sempre dando il massimo".
Il proprietario dei viola ha parlato anche della vicenda del restyling dello stadio Franchi dopo che nei giorni scorsi il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha annunciato la Fiorentina potrà giocare nello stadio anche nella stagione 2024-2025, nonostante i lavori che cominceranno a breve.
"Sicuramente restare al Franchi per una stagione è una buona cosa. Ma resta il dubbio su dove verranno trovati i soldi per chiudere il restyling e per il Padovani. Mi auguro che la Fiorentina possa giocare al Franchi nel 2026, anno del centenario".