Fenucci vuole mettere i bastoni tra le ruote alla Juve: "Proveremo a trattenere Thiago Motta"
"Se riusciremo a trattenere Thiago Motta? Da quattro mesi rispondo che vorrei legarlo ad una sedia, domani o dopo domani parleremo con lui del futuro, il nostro desiderio sarebbe di continuare con lui, speriamo rimanga in rossoblù". È quanto ha dichiarato Claudio Fenucci a margine del convegno 'Il calciomercato al tempo dell'intelligenza artificiale', organizzato dall'Unione stampa sportiva italiana oggi a Coverciano dove ha ricevuto il riconoscimento 'Calcio e organizzazione club' per il Premio Nazionale Mcl-Ussi 'Inside the sport 2024.
"Bologna sta vivendo un'emozione unica, frutto di crescita e consolidamento - ha continuato l'amministratore delegato della società emiliana - Migliorare sarà difficile ma faremo di tutto per mantenerci nel gotha del calcio italiano. Abbiamo un azionista che ci consente di investire e quindi ci sono tutti i presupposti. Sono arrivato a Bologna 10 anni fa ed eravamo in Serie B, il nostro lavoro ci ha portato a un risultato impensabile, nessuno avrebbe pronosticare la Champions League. Il mio percorso è stato lungo".
Rischia di essere più corto quello di Thiago Motta, accostato alla Juventus. ''Speriamo che resti - ha ribadito Fenucci - e lo stesso vale per tutti i giocatori che abbiamo e che vengono accostati ad altri club. L'unico giocatore che è arbitro del suo destino è Zirkzee che ha delle clausole ma proveremo nelle prossime settimane a trattenere anche lui''.