Fabregas vuole rifarsi contro al Ferraris contro il Genoa: "Dobbiamo raddrizzare la situazione"
Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, il Como rende visita al Genoa (domani alle 20:45) per un altro scontro diretto dopo il rovescio di Empoli.
"Dobbiamo raddrizzare la situazione e dobbiamo farlo insieme, il primo responsabile sono io" premette l'allenatore Cesc Fabregas nella conferenza stampa di presentazione del confronto coi rossoblu.
"In Toscana ci è mancata cattiveria e siamo molto arrabbiati, occorre fare tesoro dei nostri errori e ripartire - aggiunge -. Restando uniti, riusciremo a fare parecchia strada e a superare il momento delicato. Inclusa la città, inclusi i tifosi. Continuo a credere nel progetto, siamo dentro a un sogno".
L'avversario di giornata è temibile: "Gli uomini di Alberto Gilardino, collega che stimo molto, saranno galvanizzati dal successo di Parma e verranno sospinti dal pubblico di casa. Attaccano in tanti, giocano in verticale".
Belotti e Cutrone titolari
Il tecnico spagnolo deve ancora fare i conti con i numerosi infortuni e annuncia che "partiranno dal primo minuto Belotti e Cutrone".
Su Balotelli
Infine Fabregas ha speso parole per il ritorno in serie A di Mario Balotelli: "Non so se ce lo troveremo di fronte dall'inizio o meno. Lo conosco personalmente. È un bravissimo ragazzo, molto divertente. Speriamo che quella di domani non sia la sua serata".