Fabregas: "Serve soffrire e lavorare", Italiano: "Alla fine avremmo meritato di vincere"
"Soffrire e lavorare. Questo dobbiamo fare - dice il tecnico del Como al termin del pareggio col Bologna-. Non conosco altro modo per raggiungere i risultati". "Una grande prestazione, meritavano di vincere - gli ha fatto eco Cutrone - ma prendiamo il lato positivo, la nostra è stata un'ottima prova".
Andrea Belotti è stato sacrificato sull'altare del 4-2-3-1 con cui Fabregas ha schierato il Como contro il Bologna scegliendolo quale unica punta centrale. "Ma ho fiducia in lui, anche i suoi compagni si aspettano molto, tolto Immobile credo sia il più prolifico marcatore italiano" dice lo spagnolo.
Italiano: "Alla fine avremmo meritato di vincere"
"Castro e Iling-jr, ci hanno cambiato la partita". Vincenzo Italiano ringrazia apertamente gli autori dei gol, buttati nella mischia nel secondo tempo, che hanno consentito al Bologna di raddrizzare un match che - sottolinea il tecnico degli emiliani - "abbiamo rischiato di perdere 3-0 e alla fine avremmo forse meritato di vincere".
Italiano si è complimentato con la qualità messa in campo da Cesc Fabregas che ha disposto il Como con il 4-2-3-1 inserendo il talento di Nico Paz e Sergio Roberto. "La nostra è una squadra giovane e nuova - ha detto il mister dei lariani - dobbiamo crescere un passo alla volta. Sono soddisfatto, ma c'è una gran voglia di raccogliere oltre che i complimenti per le presentazioni i nostri primi tre punti"