Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Fabregas: "Non sono soddisfatto al 100 per cento, ma abbiamo giocato da Serie A"

Cesc Fabregas
Cesc FabregasEnrico Locci / GETTY IMAGES EUROPE / AFP
L'allenatore del Como guarda già al futuro dopo il pari di Cagliari: "Volevamo vincere e non ci siamo riusciti, ora al lavoro"

Fabregas, un punto e molti passi avanti: "Non sono soddisfatto al 100 per cento - ha detto l'allenatore del Como a fine partita - volevamo vincere e non lo abbiamo fatto. Forse potevamo avere qualcosa in più. Ma adesso lo posso dire: siamo in serie A". Il pari per 1-1 contro il Cagliari ha significato il primo punto dei comaschi nel principale campionato italiano.

"Progressi? "Manca ancora tantissimo - ha spiegato - magari dobbiamo fare un ulteriore salto di qualità. Ma quando vedo che tutti fanno quello che chiedo non posso chiedere di più. Magari ci vuole qualcosa in più sì: anche nel primo tempo un po' di precisione in più nell'ultimo passaggio sarebbe stata importante".

Cesc Fabregas
Cesc FabregasEnrico Locci / GETTY IMAGES EUROPE / AFP / Stats Perform

Interrogato poi sui nuovi arrivati, l'allenatore iberico ha affermato: "Perrone ha cambiato la partita- ha detto- forse come è entrato in gara lui, anche gli altri sono stati trascinati", ha spiegato il mister. Quanto a Nico Paz, ha detto "è un grande talento. Questo è l'inizio, ora bisogna continuare a lavorare".