Fabregas non nasconde la delusione: "Abbiamo dominato, c'è rabbia per il risultato"
È deluso Cesc Fabregas al termine della sconfitta del suo Como contro l'Udinese al Friuli: "Penso che abbiamo dominato per tutta la partita, quando giochi così prima o poi il calcio ti dà qualcosa, c'è sicuramente rabbia per il risultato, noi stiamo partendo da zero, diversi ragazzi sono arrivati ora. Venire qui e limitare così una squadra forte come l'Udinese senza raccogliere punti chiaramente fa rabbia".
Il tecnico non vuole parlare dei singoli: "Non parlo di prestazioni individuale, la squadra ha fatto una grande prestazione, nel calcio si pagano gli episodi, per questo gli attaccanti si pagano 100 milioni, perché fanno gol". Non si sbilancia neanche dul futuro acquisto di Perisic: "Non parlo di chi non è qua, siamo 23 giocatori, vado sempre con loro, al mercato ci pensa la società".
"Sono qua da nove mesi - continua lo spagnolo -, ho cambiato tante cose, farlo e andare in Serie A cambiando 15 giocatori è difficile, per questo siamo qua, siamo sulla strada giusta, che si deve vincere e fare gol certo. Mi piace sempre dare collettività, parlare del gruppo".