Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Dybala: "Sul gol è andata bene, non sapevo dove stavo", Juric: "Dobbiamo far sorridere i tifosi"

Diretta
Aggiornato
Paulo Dybala
Paulo DybalaGiuseppe Maffia / NurPhoto / AFP
Autore dell'unico gol della vittoria della Roma sul Torino, il mancino ha raggiunto Higuain come goleador argentino in Serie A

"Sapevo che la porta era vuota, ho calciato e per fortuna è andata bene, ma non sapevo dove stavo". Così, ai microfoni di Dazn, Paulo Dybala ha commentato la giocata decisiva con la quale ha regalato alla Roma il trionfo sul Torino.

L'attaccante argentino ha poi rivelato: "Per noi era fondamentale vincere, venivamo da una settimana difficile e capiamo i tifosi. Questo è un gioco e puoi perdere, ma devi dare sempre tutto. Dispiaciuti per Firenze, dovevamo dare un messaggio e la vittoria è fondamentale".

Le parole di Dybala
Le parole di DybalaGiuseppe Maffia / NurPhoto / AFP / Stats Perform

Quando gli è stato ricordato di aver raggiunto Gonzalo Higuain come goleador argentino in Serie A, la Joya ha affermato: "Traguardo bellissimo, spero di continuare a segnare per la Roma, per i tifosi e soprattutto per salire in classifica che è la cosa più importante".

La chiusura è arrivata sul suo socio offensivo Baldanzi: "In futuro sarà un grandissimo giocatore. È molto umile, lavora tantissimo e sicuramente parleremo tanto di lui".

Sempre a Dazn è intervenuto anche il tecnico Ivan Juric, che ha ricordato quanto sia importante il pubblico: “Dobbiamo far sorridere i nostri tifosi. Oggi ho sentito anche applausi, con prestazioni così possiamo riconquistare la fiducia. Questo è un grande obiettivo della mia squadra”.

Il tecnico croato ha poi commentato la vittoria: “Dopo Firenze era importante riprendere la strada, oggi abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra difficile. I ragazzi sono stati bravi sia nel gioco che in fase difensiva Hanno fatto tutto bene in un momento difficile, è andata bene”.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Riguardo le sue decisioni tattiche, l'allenatore giallorosso ha chiarito: “Pellegrini è stata una scelta tecnica, è entrato da capitano e sono contento. Dovbyk ha avuto un virus, spero di recuperarlo. Dybala falso 9 è andato bene per lunghi tratti”. Poi, la chiusura sul suo rendimento: Fino adesso ho fatto cose discrete, ma si può fare meglio. Dobbiamo riconquistare la fiducia con gioco e idee".