Deulofeu shock: "Da diversi mesi so che potrei non giocare più"
La sfortuna si è accanita contro Gerard Deulofeu proprio quando il talentuoso canterano del Barcellona stava attraversando uno dei migliori momenti della propria carriera con la maglia dell'Udinese.
È passato oltre un anno, infatti, dai 19 minuti disputati il 22 gennaio 2023 contro la Sampdoria. Poi il buio: l'infortunio al ginocchio e l'eterna convalescenza.
L'intervista
Il club friulano, però, gli ha rinnovato il contratto la scorsa estate, fino al 2026, dimostrandogli di volergli rimanere vicino. Tuttavia, dopo le sue ultime dichiarazioni, quella della risoluzione del non è più una possibilità da escludere.
"Da diversi mesi so che potrei non giocare più - ha ammesso al canale Twitch Jijantes - . Non posso fare quello che amo da tanto tempo: è oltre un anno che non gioco. Non posso dire molto, ma sto attraversando un calvario. Non potete immaginare quello che sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l'idea che io possa anche non riprendermi più".
"Ho avuto un infortunio nel 2020, il ginocchio era molto traumatizzato, ma sono riuscito a riprendermi. Ho subito poi un altro infortunio, per una terza volta e ci sono state delle complicazioni. Non posso dire molto perché ho un accordo con il mio club, ma dico solo che è un vero calvario, non potete immaginare quello che mi sta succedendo. Io comunque sto provando a recuperare in tutti i modi, ma mi sto anche preparando a quello che potrebbe essere un dopo carriera".