Dennis Man e l'ipotesi trasferimento: il rumeno è monitorato dal Borussia Dortmund
Il rumeno è stato uno degli artefici del ritorno del Parma in Serie A, insieme al connazionale Valentin Mihailă: Dennis Man ha segnato 13 gol con la squadra emiliana nella scorsa stagione e ha iniziato alla grande il suo ritorno in massima serie segnando nella vittoria contro il Milan, venendo poi nominato miglior calciatore della Serie A di agosto.
Dennis Man recentemente ha ottenuto buoni risultati anche con la nazionale rumena. In Kosovo, Man è stato nominato MVP della partita dopo aver segnato un gol e aver conquistato un calcio di rigore.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate in Europa e ora secondo un noto giornalista italiano, Nicolo Schira, il Borussia Dortmund, finalista della Champions League di quest'anno, sta monitorando il nazionale rumeno. Il sito Transfermarkt valuta Dennis Man 10 milioni di euro.
"Il Parma è una squadra compatta che difende con ordine e intensità e poi attacca in campo aperto, una situazione in cui Man eccelle", ha commentato l'Associazione Italiana Calciatori.