Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

De Laurentiis e i complimenti di Commisso: "Grazie per aver riportato titolo al Meridione"

ANSA
Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen
Aurelio De Laurentiis e Victor OsimhenProfimedia
Il patron della Fiorentina ha scritto un lungo messaggio per celebrare l'impresa sportiva del Napoli evidenziando il ritorno al sud dello scudetto. Il presidente del Napoli lo ha pubblicato sui social e poi ha anche parlato di futuro affermando di voler vincere la Champions il prossimo anno.

"Felice per Napoli e il Napoli, grazie Aurelio per aver riportato uno scudetto nel nostro Meridione". Questo il messaggio che il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha scritto ad Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra neo campione d'Italia.

Un messaggio pubblicato sui social dallo stesso presidente del Napoli Aurelio Delaurentiis che su Twitter ha voluto far sapere a tutti le parole del patron della Fiorentina che essendo calabrese d'origine ha evidenziato il ritorno dello scudetto al sud.

"Congratulazioni per questa straordinaria vittoria, sono felice per te che hai fatto tanti sacrifici in questi anni lottando non solo contro gli avversari ma spesso anche contro critiche ingiuste"  ha aggiunto Commisso che con la Fiorentina sarà avversario domenica dei partenopei al Maradona.

Anche tutta la società viola ha postato un messaggio di congratulazioni al Napoli campione d'Italia 2022/23. Congratulazioni e complimenti che arrivano anche dal sindaco di Firenze Dario Nardella. "Dopo tanti anni, un sogno che si avversa. Auguri a tutti i napoletani" ha scritto su Twitter.

De Laurentiis dopo lo scudetto punta alla Champions

"Speriamo che oggi sia iniziata una nuova era per vincere il prossimo anno, e il successivo ancora. Ma adesso noi dobbiamo vincere la Champions League, e ci proveremo se gli arbitri non ci fermeranno", ha De Laurentiis alla Cbs dopo lo scudetto azzurro intervistato dal network americano CBS.

De Laurentiis giosce con i tifosi del Napoli ma non nasconde il rimpianto per l'eliminazione ai quarti dalla Champions League: "La reazione del pubblico - ha detto dopo aver visto al partita al Napoli ieri, al Maradona - è straordinaria, la si può sentire. Adesso dobbiamo vincere la Champions League, perché quest'anno penso che in quel torneo siamo stati i più forti e solo per il pessimo arbitraggio in entrambe le partite siamo usciti. Ma questo è il calcio, questa è la Uefa, questo è il mondo, quindi ci riproveremo l'anno prossimo e ancora negli anni successivi".