Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Cuadrado ai saluti, la Juventus lo ringrazia sui social "Grazie Panita!"

Aggiornato
Cuadrado
CuadradoProfimedia
Niente rinnovo, l'esterno colombiano lascia dopo otto anni.

Le strade della Juventus e di Juan Manuel Cuadrado si separano, non ci sarà nessun rinnovo di contratto per l'esterno colombiano.

"Grazie, Panita!" si legge sul sito ufficiale del club bianconero, che così annuncia il divorzio con il classe 1988 al termine naturale del rapporto. Dopo otto lunghe stagioni, quindi, Cuadrado saluterà la Juve.

"Nel suo caso più che mai, però, i numeri raccontano solo una parte di questa storia speciale: il resto, le emozioni, restano indelebili in ognuno di noi" l'ultimo passaggio del comunicato diramato dalla società per sancire la separazione.

Il messaggio di Cuadrado

"Grazie Dio, storia di un grande amore: è quella che oggi si chiude per me dopo 8 stagioni con la maglia della Juventus", comincia così il lungo messaggio social di Juan Cuadrado dopo l'addio ai bianconeri.

"Abbiamo vinto e gioito insieme, superando uniti anche i momenti di difficoltà, sempre e solo a difesa di questa leggendaria maglia bianconera - ha aggiunto su Instagram - e per tutti questi momenti speciali voglio dire grazie ai tifosi e alla società, una grande famiglia che non mi ha fatto mai mancare affetto e stima".

I suoi numeri sono importanti: "E ora, dopo 314 partite e 11 trofei alzati al cielo è arrivato il momento di salutarsi, anche se quello ai colori bianconeri non sarà mai un addio - i saluti con le emoticon con le faccine tristi - grazie Juventus, è stato bello! Fino alla fine!".