Conceiçao sulle visite saltate di Taremi con l'Inter: "Non lavoro all'aeroporto, ha un contratto fino a giugno"
Pur senza molta voglia di farlo, l'allenatore del Porto, Sergio Conceicao, ha risposto in sala stampa alle domande di chi voleva saperne di più sul volo saltato e che avrebbe dovuto condurre Mehdi Taremi, attaccante iraniano dei Dragoes, a sostenere le visite mediche con l'Inter.
"Non lavoro all'aeroporto, non so che aerei ci fossero... Taremi ha un contratto fino a giugno e rispetta la società, è davanti a Hulk per numero di gol con meno partite. Non possiamo dimenticarci il percorso che ha fatto con noi. Andrà via a parametro zero? Ci sono giocatori che hanno lavorato in modo esemplare fino all'ultima giornata, è un ottimo professionista".
Rispetto
"Bisogna avere rispetto perché lui ha rispetto per il club, tornato dalla trasferta in Coppa d'Asia era disponibile per gli allenamenti e per giocare ad Arouca. Non c'è nessuno che abbia un sentimento più forte nei confronti del club e se sentissi che un giocatore non è impegnato, potrebbe anche chiamarsi Maradona, non sarebbe con me. Non ci faccio caso perché amo il Porto, non parlo male del Porto gratis".