Conceiçao si presenta e punta in alto: "CR7 un modello, mi rivedo in lui"
"Non ho ancora parlato con Cristiano Ronaldo del mio arrivo alla Juve, ma ne parleremo: è un punto di riferimento per me e per tutti i portoghesi, mi rivedo in lui e nella sua voglia di migliorare sempre": così il nuovo portoghese dei bianconeri, Francisco Conceiçao, si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa.
"Quando ti chiama un club come la Juve è ovvio che vuoi solo arrivare il più velocemente possibile e appena ho saputo dell'interessamento ho accettato subito - ha sottolineato il classe 2002 - sono sicuro di aver preso la decisione giusta: c'è un'organizzazione fantastica, era ciò che mi aspettavo perché è la società con più titoli in Italia, e i tifosi sono fantastici, sono il nostro primo giocatore in campo".
La relazione con il mister
E sul nuovo allenatore: "Ho percepito subito che con lui migliorerò tanto, sono convinto che arriverò a un livello successivo", ha aggiunto Conceicao su Thiago Motta.
Infine le novità sulle sue condizioni e sull'infortunio muscolare che lo ha frenato: "Il recupero sta andando bene, non è niente di grave e lavoro duramente per tornare il più in fretta possibile", ha concluso l'ex Porto.