Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Como: Fàbregas è stato ufficialmente nominato allenatore del club

Cesc Fàbregas può sorridere: è ufficialmente l'allenatore del Como
Cesc Fàbregas può sorridere: è ufficialmente l'allenatore del ComoProfimedia
Nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di tecnico ad interim, ora firma un contratto di quattro anni e diventa ufficialmente l'allenatore del club

"Il Como 1907 è lieto di confermare che Cesc Fàbregas diventerà capo allenatore della squadra maschile con un contratto quadriennale. La nomina arriva dopo il successo della scorsa stagione come allenatore ad interim e assistente, culminata con la promozione in Serie A". Queste le parole della società lariana che, nella loro nota ufficiale, si dichiarano entusiasti di affidare questo ruolo all'ex centrocampista spagnolo. Fàbregas, che di fatto ha già guidato la squadra nella scorsa stagione, ora ha ottenuto ufficialmente la nomina di allenatore del club. 

Le parole del tecnico spagnolo

"Sono molto felice di iniziare questa stagione come capo allenatore e ringrazio i proprietari per avermi affidato questo incarico. Condivido le ambizioni del gruppo - spiega Fàbregas - e credo che questo sia solo l'inizio del cammino di questo club. Sarà una stagione difficile e importante, ma io e il resto dello staff tecnico siamo pronti e ci crediamo".

"L'impatto delle sue conoscenze, della sua esperienza e della sua passione - afferma Mirwan Suwarso, rappresentante della proprietà - è già stato evidente nel successo della scorsa stagione e nell'evoluzione del nostro stile di gioco. Crediamo che questo sia solo l'inizio e siamo ansiosi di continuare a lavorare con Cesc in questa stagione e per molti anni a venire".