Commisso parla della sua Fiorentina: "Abbiamo fatto una squadra forte"
''Abbiamo costruito una squadra forte, lo avevamo detto e lo abbiamo fatto''. È questo il messaggio rivolto ai tifosi da Rocco Commisso appena sbarcato a Firenze da dove mancava da giugno, dopo la finale di Conference League persa contro il West Ham. Il presidente della Fiorentina incontrerà i giocatori e Vincenzo Italiano e saluterà i nuovi acquisti alla vigilia del debutto in campionato domani sera contro il neopromosso Genoa.
Commisso sarà in tribuna a Marassi e, come ha annunciato, ha intenzione anche di recarsi la prossima settimana a Vienna dove la sua squadra affronterà l'andata dei playoff di Conference contro il Rapid che ha eliminato ieri sera gli ungheresi del Debrecen. Il ritorno è previsto al Franchi il 31 agosto alle 20.
Voglia di stadio
Fitta di impegni l'agenda della Fiorentina come del suo patron che non vede l'ora di aprire il Viola Park anche ai tifosi, anche se ribadisce: "Dobbiamo rispettare le regole italiane". Il tutto in attesa dell'inaugurazione ufficiale in calendario a fine settembre. Commisso nei prossimi giorni incontrerà anche il sindaco Dario Nardella per discutere della questione stadio.