Che Adams si gode la nuova avventura in Italia: "Scegliere il Torino è stato molto semplice"
"La scelta di venire è stata semplicissima, sono convinto che sia stata quella giusta: sto apprezzando tutto di questa nuova avventura, è stato bello segnare all'esordio contro l'Atalanta davanti ai nostri tifosi": uno degli acquisti estivi del Torino, Ché Adams, ha parlato ai canali ufficiali del club.
"Avevo parlato con Vagnati per diverse settimane, poi anche con il mister Vanoli - ha aggiunto lo scozzese - e ho capito che avevano le stesse mie visioni: mi sto godendo ogni momento anche con l'aiuto dei miei compagni".
Il nome 'Ché' ha incuriosito tutti: "Sono nato nel periodo in cui sono stati ritrovati i resti di Che Guevara, i miei genitori mi hanno chiamato così in suo onore - ha rivelato il classe 1996 - e amo trascorrere tempo in famiglia, ho una bimba molto piccola".
E sulla nuova città: "È molto diversa da Southampton, ma Torino mi piace tanto e ci sono diverse attrazioni da visitare - ha concluso Adams - da piazza San Carlo che è bellissima a piazza Castello e i Giardini Reali. Il cibo? Qui davvero non puoi sbagliare...".