Calhanoglu lancia la nuova stagione dell'Inter: "Concentrati sullo Scudetto"
La nuova stagione della sua Inter è pronta a iniziare, e Hakan Calhanoglu, che dopo l'addio di Marcelo Brozovic sarà il primo regista, è già carico a mille. Intervistato dal magazine The Digest, il centrocampista turco si è rivelato fiducioso per l'annata che sta per iniziare, partendo da quanto di buono fatto l'anno scorso.
"Abbiamo ottenuto molto la scorsa stagione. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana e raggiunto la finale di Champions League per la prima volta in 13 anni", ha affermato Calha, che poi ha continuato: "In questa stagione, vogliamo far bene dall'inizio. Sono particolarmente concentrato sulla Serie A e sullo Scudetto. Ci sono alcune squadre forti in Serie A, ma siamo ben preparati. L'Inter deve essere sempre in testa alla classifica".
Sui nuovi acquisti
Poi, interrogato sull'arrivo dei nuovi acquisti, il turco si è soffermato in primis su Juan Cuadrado, del quale ha caldeggiato l'ingaggio: "Sono contento che sia qui, con lui siamo più forti. Ha accettato l'Inter perché sa che è una squadra forte con una proprietà seria; con il tempo si integrerà con la squadra e ci darà una grossa mano. Sono convinto che con lui l'Inter è migliorata".
Riguardi gli altri rinforzi, ossia Yann Bisseck e Marcus Thuram, Calha porge loro la mano: "Li aiuteremo a integrarsi, a conoscere anche il nostro campionato. Sia Bisseck che Thuram vengono da un altro Paese, sta a noi esperti trasmettere il senso dell'Inter e come si gioca in Italia".