Calhanoglu dopo il primo rigore fallito con l'Inter: "Ora si guarda avanti"
Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che non finisce in gol dopo 19 reti consecutive su rigore.
E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti", le parole del giocatore interista in un post sul proprio account.
I precedenti
Calhanoglu lo scorso mercoledì aveva deciso la sfida di Champions League contro l'Arsenal con un tiro dagli undici metri. Nella scorsa Serie A l'ex Milan e Bayer Leverkusen aveva registrato un record perfetto: 10 rigori realizzati su 10 tirati. Ma in questa stagione era arrivato già un errore, con la maglia della sua Nazionale contro l'Islanda in un match di Nations League, complice uno scivolone al momento del tiro.