Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Caldissima accoglienza per Kostic a Istanbul, adesso arriva anche l'ufficialità

Aggiornato
Filip Kostic al suo arrivo a Istanbul
Filip Kostic al suo arrivo a IstanbulMEHMET MURAT ONEL / ANADOLU / Anadolu via AFP
L'esterno serbo si metterà, così, agli ordini di José Mourinho.

Filip Kostic è arrivato a Istanbul dove, dopo aver sostenuto e superato le visite mediche, firmerà il suo nuovo contratto ufficializzando il suo trasferimento dalla Juventus al Fenerbahce.

Il club turco aveva annunciato ieri sera di essere arrivato a un accordo con la Vecchia Signora:  "Il nostro club ha raggiunto un accordo di massima con la Juventus FC e con Filip Kostic per il trasferimento in prestito del giocatore. Kostic è stato invitato a Istanbul per sottoporsi alle visite mediche e proseguire le trattative sul trasferimento". 

Adesso è arrivata anche l'ufficialità dell'ingaggio da parte del club turco, che ha postato su X il seguente messaggio di benvenuto: "Filip Kostic ha firmato un contratto che lo lega ai nostri colori gialloblù. Arrivato in prestito dalla Juventus, ha detto che non vede l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi". 

Il serbo resterà a Istanbul in prestito fino alla fine della stagione e il suo ingaggio, totalmente a carico del Fener, sarà di 2,5 milioni netti. Per lui è pronta la maglia numero 18.