Calciomercato, Scamacca chiama Mou e la Roma: "Sapete quali sono i colori del mio cuore!
"Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore. Ma adesso sono un giocatore del West Ham e, nonostante tutte le voci, anche qui mi trovo bene. Per me Roma è casa. E Totti, l’idolo da bambino". Parole importanti quelle pronunciate da Gianluca Scamacca in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
Il romano classe 1999, inoltre, esalta l'attuale tecnico giallorosso: "E quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho? Sono convinto che Mou mi stimolerebbe e con lui migliorerei ancora".
Posto vacante
Dopo l'infortunio di Tammy Abraham, il quale aveva comunque realizzato una stagione mediocre, l'apertura di Scamacca è senza dubbio importante visto che la squadra capitolina ha bisogno di un centravanti di un certo tipo che garantisca fisicità e abbia già mostrato cosa sa fare in Serie A.
Le dichiarazioni dell'attaccante classe 1999, dunque, non sono casuali. Dopo settimane nelle quali è stato paventato un suo approdo a Trigoria, adesso si può iniziare a fare sul serio. Alla Roma lo stanno aspettando, e pare che anche lui abbia tantissima voglia di tornare in quella che chiama casa.