Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calcio, l'Inter conferma Paramount + come main sponsor, arrivano 20 milioni

Calcio, l'Inter conferma Paramount come main sponsor, arrivano 20 milioni
Calcio, l'Inter conferma Paramount come main sponsor, arrivano 20 milioniAFP
Già apparso sulla casacca nerazzurra nella finale di Champions League, il logo della casa di produzione nordamericana si conferma per la stagione che verrà

Era nell'aria da un po', ma adesso è in via di certificazione. Dopo la mancata efficienza della partnership con Digitalbits l'Inter cambia sponsor. Anzi, conferma quello che era campeggiato durante la finale di Champions League contro il Mancester City.

Si tratta di Paramount +, che come riporta l'edizione di oggi della Gazzetta dello Sport è ormai prossima a un accordo con la società nerazzurra, alla ricerca di capitali importanti per migliorare la tenuta economica e poter così agire in modo proficuo sul mercato.

20 milioni

Da quanto sembra, l'accordo per la sponsorizzazione prevede un ingresso di 20 milioni di euro nelle casse dell'Inter, che ha trovato nel colosso televisivo e cinematografico nordamericano il miglior alleato possibile nel breve tempo. L'idea della dirigenza è quella di chiudere l'affare quanto prima per presentare la nuova maglia giovedì prossima, giorno del primo giorno di allenamenti ad Appiano Gentile.

In questo modo, tuttavia, non è ancora chiaro il periodo di tempo dell'accordo di partnership, ma tutto lascia presagire che dovrebbe durare almeno per le prossime tre stagioni.