Buffon: "Quella tra Bonucci e la Juve è una partita da '1X2', ma spero risolvano"
"Bonucci contro Juve come finirà? 1 X 2. Secondo me ci sono alcuni momenti nel corso dei quali si entra in dinamiche strane e non si riesce a vedere la via d'uscita". Lo afferma Gianluigi Buffon nel corso di "Storie di Serie A", il format radiofonico della Lega calcio.
"Credo che quando Leo avrà l'opportunità di rivedersi insieme ai dirigenti della Juve, riusciranno a trovare un modo per conciliarsi come meritano per la storia di entrambi".
L'ex portiere dell'Italia ed ora capo-delegazione della Nazionale considera una risorsa in più l'arrivo sulla panchina azzurra di Luciano Spalletti: "Abbiamo la fortuna di avere un allenatore nel suo miglior momento di carriera e che già in tutti gli altri 20 anni ha avuto un unico comun denominatore: la sue squadre hanno sempre giocato bene".
Infine un sostegno a Gigi Donnarumma, suo erede in azzurro, fischiato a San Siro nell'ultimo impegno degli Azzurri: "Gigio sa reagire bene. Anche a me è capitata una cosa simile ma con la maturità riesci a capire e pesarti come persona. Io sono stato in imbarazzo per loro".