Bologna, Motta: "Contro la Juve vogliamo dare il massimo, il mercato non mi preoccupa"
"Stiamo lavorando per completare e alzare il livello della nostra squadra. Mancano ancora dei giorni e sicuramente cambieremo ancora. Ma il nostro pensiero è quello di andare a Torino con la nostra filosofia per trarre il massimo dalla partita". Così ha parlato Thiago Motta, che a Casteldebole, a due giorni dalla partita con la Juve, ha presentato la sfida e un Bologna diviso tra mercato e campo.
"Ho visto la Juventus ed è stata una fantastica, sia in preparazione che nella prima di campionato. Sono molto veloci sulle fasce, sia con Chiesa che Cambiaso, hanno gli inserimenti di Rabiot e l'esperienza di Danilo e Alex Sandro. È una squadra che non giocando in Europa potrà concentrarsi al massimo sul campionato, ma noi dobbiamo trarre il meglio da questa partita" ha detto invece sui suoi avversari.
Motta: "Punto su Dominguez"
Ci sarà Dominguez, che ancora non ha risposto alla proposta al rialzo di rinnovo del contratto (in scadenza al 2024) presentata dal Bologna, conteso da Galatasaray e Nottingham. Ma Motta ci punta: "Su Dominguez come su altre trattative sta lavorando la società. Chi è presente e disponibile in questo momento, come Nico, deve dare il massimo per la squadra. Ora in particolare abbiamo bisogno di tutti: c'è una partita importante come quella con la Juventus da giocare".
Chi è fuori è invece Musa Barrow, pure lui sul mercato: "Barrow sta bene, ma questa settimana non se la sentiva di rientrare in gruppo. Martedì se se la sentirà sarà nuovamente con i compagni".