Baroni elogia la prova dei suoi nel primo tempo e Motta: "Noi abbiamo dominato nel finale"
"Grande prestazione soprattutto nel primo tempo. Folorunsho può fare l'interno e Duda ha qualità per giocare più avanti. Il Bologna è squadra di qualità, ha un ottimo palleggio e devo dire che nella prima frazione abbiamo fatto davvero molto bene". Lo afferma il tecnico del Verona, Marco Baroni, al termine del partita pareggiata 0-0 con il Bologna.
"Nella ripresa siamo andati in difficoltà perché abbiamo dovuto gestire tre infortuni e quindi era logico soffrire. Però abbiamo lottato, mai mollato. Devo fare i complimenti alla squadra. Nonostante le difficoltà siamo rimasti sempre in partita con grande spirito di sacrificio. È un punto importante contro un Bologna che sarà un protagonista del campionato", ha concluso Baroni.
Thiago Motta, "Nel finale abbiamo dominato"
"Nel primo tempo il Verona ci ha pressato molto alto, impedendoci di fare il nostro gioco. Merito loro che l'avevano preparata così. Nella ripresa sono calati e nel finale in campo abbiamo dominato solo che non siamo riusciti a trovare la rete", ha spiegato, jnvece, il tecnico del Bologna, Thiago Motta.
"Freuler ha fatto un'ottima gara, è un ragazzo intelligente, ci può dare una grande mano. Quando il Verona è calato di intensità siamo stati in grado di fare noi la partita. Abbiamo creato qualcosa, non troppo ed è anche merito del Verona. Karlsson? Pensavo che Orsolini potesse mettere in difficoltà la difesa del Verona comunque Jasper mi è piaciuto, ha fatto davvero bene", ha aggiunto.