Baroni, alla sua prima con la Lazio: "Pronti per l'esordio, Dia darà una grande mano"
"Arriviamo bene all'esordio. C'è stato questo problema con Gila ma la squadra sta bene, siamo pronti. Il campionato sarà difficile come al solito e dovremo essere all'altezza. Ci saranno delle difficoltà, ma insieme ai nostri tifosi dobbiamo fare una partita di grande compattezza e agonismo. Abbiamo cambiato qualcosina, ma vogliamo creare un'identità forte in cui tutti lavorano insieme". Così ha parlato Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella conferenza stampa che anticipa il match contro il Venezia.
L'allenatore ha poi esaltato il suo gruppo: "Mi piace vedere una squadra che dà tutta per se stessa e per i tifosi, questo non deve mai mancare. Abbiamo preso giocatori bravi e vogliamo migliorare il campionato dell'anno scorso". Poi, sul mercato, ammette come con "la società c'è un confronto diretto sempre, per adesso siamo questi e andiamo avanti con questi".
Sull'ultimo acquisto, Boulaye Dia, sottolinea che "è un giocatore bravo, uno che ci può dare una grande mano. Quando abbiamo portato dentro Noslin c'era Immobile. Dia ha dimostrato di saper fare gol, ha mobilità e a me questo piace", conclude.