Ausilio: "Crediamo in Asslani ma deve aver pazienza, abbiamo ceduto Brozo per fargli spazio"
Kristjan Asllani è un elemento importante per l'Inter ma deve aver pazienza, lo sottolinea Piero Ausilio, ospite per la consegna dei diplomi del corso da direttore sportivo della Federcalcio albanese.
"È stato preso perché lo riteniamo importante per l'Inter - dice il direttore sportivo nerazzurro -, anche se giovanissimo . Come tutti i giovani ha però bisogno di tempo". Pochi i minuti di spazio finora per lui, ma Ausilio non fa drammi: "Crediamo in lui, anche l'allenatore. Nell'ultimo mercato abbiamo fatto uscire Brozovic per creargli più spazio, in quella posizione abbiamo Çalhanoglu. L'esperienza con la nazionale lo renderà più forte, crediamo molto in lui".
Nessuna apertura su Broja
Non si sbliancia invece su un altro idolo dei tifosi albanesi, l'attaccante Armando Broja del Chelsea, accostato all'Inter: "Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Conosco Broja e so che sta recuperando da un grave infortunio e che ha anche segnato un gol. Spero per voi che a partire da giovedì sarà importante per la Nazionale".