Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Atalanta, l'ad Percassi entusiasta di Zaniolo: "Si toglierà e ci darà grandi soddisfazioni"

Nicolò Zaniolo
Nicolò ZanioloCLAUDIO VILLA/Getty Images via AFP
Il dirigente nerazzurro alla presentazione del neo acquisto, poi si sofferma anche sul nuovo centro sportivo che sta nascendo.

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". Così Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, sull'attaccante in prestito dal Galatasaray.

"È stato il primo a presentarsi il giorno del raduno. Da avversario l'abbiamo temuto e rispettato. Da quando ha sposato il nostro mondo ha dimostrato voglia di recupero, attenzione, voglia di mettersi in mostra e in gioco", rimarca Percassi. 

Sul nuovo centro sportivo

Infine, un cenno al completamento del Centro Sportivo Bortolotti. "Siamo orgogliosi dello stadio che si sta completando, ma continuiamo a investire anche sulla sede. Martedì è stata firmata l'acquisizione di un'area adiacente dove ci sono attualmente i campi da tennis. Con quello che verrà realizzato i campi del Centro Bortolotti arriveranno a dieci: sarà al servizio dei ragazzi delle giovanili e delle loro famiglie".