André Villas-Boas, elogi per i Conceiçao: "Sergio può allenare in Serie A, Francisco è un crack"
Durante il Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato dell'ex allenatore dei Dragoes Sergio Conceiçao e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus.
Villas-Boas ha dichiarato che il manager portoghese è pronto per allenare anche in Italia: "Sergio è l'allenatore più vincente della storia del Porto e sarà sempre parte della storia del club. Lui è un grandissimo allenatore, parla bene l'italiano e potrebbe facilmente arrivare su una panchina di una big italiana per vincere. Può sicuramente essere uno degli allenatori che può fare la differenza".
E sul figlio, Francisco, che ha lasciato il Porto per la Juventus: "Francisco è un crack, abbiamo fatto un accordo sul prestito di 7 milioni che può arrivare a 10. Vediamo come andrà. Un talento come lui costa tanto ed è per questo che la Juventus ha pagato questo valore".
"Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito, sta facendo bene, peccato per l'espulsione e l'infortunio ma è un bravissimo giocatore che può arrivare a un punto molto alto".