Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Amichevoli: il Monza vince si impone per 3-1 sulla Vis Pesaro, cade il Como contro l'Al Hilal

ANSA
Alessandro Nesta, allenatore del Monza
Alessandro Nesta, allenatore del MonzaProfimedia
Per i brianzoli apre Mota, poi doppietta Djuric. La squadra di Fabregas viene punita da Mitrovic

Altro risultato positivo per il Monza di Nesta che batte 3-1 la Vis Pesaro nel test amichevole giocato a Monzello. Sblocca il risultato Dany Mota che, servito al limite dell'area prende la mira, beffa il portiere e insacca il pallone in rete. Poco dopo arriva il raddoppio, Birindelli pesca in area Djuric, che di testa non sbaglia e batte il portiere.

A inizio ripresa, alla prima occasione buona, il Monza trova il tris con la doppietta di Djuric che di testa firma il 3-0. All'82' la Vis Pesaro segna dal dischetto con Molina. Una buona prova dei biancorossi che continuano a mettersi alla prova durante la preparazione anche con sfide importanti come la prossima sabato alle 17 contro il Sassuolo.

Cade invece il Como di Cesc Fabregas, sconfitto 1-0 dai sauditi dell'Al Hilal dell'ex Lazio Milinkovic Savic. A decidere l'amichevole giocata in Austria, a Kleinkirchheim, è stata una rete del serbo Mitrovic a metà del secondo tempo. I lariani torneranno in campo il prossimo 3 agosto in un'altra amichevole contro i tedeschi del Wolfsburg.