Allegri, un calcio ai pareggi per l'obiettivo Champions: "Manca matematica, stiamo attenti"
"Siamo vicini all'obiettivo e serve essere concentrati: finché non abbiamo la matematica certezza serve stare attenti perché il calcio riserva sempre delle sorprese".
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida con la Roma, commenta il momento della sua squadra che si è avvicinata all'obiettivo Champions.
"In trasferta non vinciamo da Lecce, vedremo se saremo in grado di tornare al successo - continua alla vigilia della trasferta di Roma contro i giallorossi - anche se i ragazzi di De Rossi stanno facendo benissimo, al di là della sconfitta di giovedì contro il Bayer Leverkusen".
Gli assenti
"Domani mancheranno Alex Sandro, che non ha recuperato da un fastidio, e anche Yildiz: non si allena e non partirà per Roma".
Questo il punto sugli assenti in vista della sfida contro i giallorossi nella Capitale. "Weah ha fatto una buona partita, sta meglio, è più in fiducia - dice sull'esterno americano - e domani potrebbe giocare dall'inizio. Vlahovic? Abbiamo parlato, in settimana è stato bene e davanti ho scelte importanti anche a gara in corso"