Allegri punta il Monza: "Torna Danilo, Locatelli da valutare" e blinda il futuro: "Vado molto d'accordo con la dirigenza"
"Danilo e Alex Sandro ci saranno ma non sono al 100%, oggi valutiamo Locatelli perché il suo è un problema di dolore": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, fa il punto sull'infermeria. "Deciderò durante i prossimi allenamenti - continua l'allenatore - e Nicolussi ha fatto una buona gara contro l'Inter, ma non giocava da tanto tempo: troveremo qualche soluzione".
"Abbiamo una buona classifica, ma è tutto ancora da giocare"
"Abbiamo una buona classifica, ma non abbiamo ancora fatto niente: sappiamo che appena si lascia qualcosa in approccio o intensità si rischia di perdere. Da qui alla fine del girone d'andata abbiamo da giocare sei partite - l'analisi dell'allenatore sul calendario - con quattro trasferte e due scontri diretti in casa: è ancora tutto da giocare, restare fuori dalla Champions non per demeriti sportivi è stato un danno da tutti i punti di vista e noi dobbiamo pensare a quello, cercando di scappare da chi sta dietro".
"Futuro? Vado molto d'accordo con questa dirigenza"
Poi una battuta sul futuro e le voci che lo vorrebbero fuori, sostituito da Antonio Conte: "Si parla sempre di futuro in questo periodo. Ho un contratto con la Juventus fino al 2025, stiamo lavorando assieme per il futuro del club. Vado molto d'accordo con i nuovi dirigenti, c'è una buona armonia per far sì che la Juventus abbia un futuro importante. Nella Juventus passano gli uomini ma il dna resta, bisogna stare zitti e lavorare avendo il profilo basso. Vado molto d'accordo con questa dirigenza".