Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri non fa calcoli: "Inter tappa importante per la crescita"

ANSA
Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriProfimedia
"Sono i favoriti per lo scudetto, lo dicono loro stessi"

"La stiamo vivendo nel migliore dei modi, è una tappa importante nel nostro percorso: loro, però, sono più pronti di noi, ma ci siamo preparati bene": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida contro l'Inter che mette in palio il primo posto. "Ma questa sfida non deciderà nulla - continua l'allenatore - e sarà una partita bella da giocare: affrontiamo la favorita allo scudetto, lo dicono loro stessi".

Non ci sono solo Inter e Juve in lizza per lo scudetto

"La corsa scudetto non è limitata a Inter e Juve: i nerazzurri sono i favoriti, Milan e Napoli dovranno lottare e noi dobbiamo continuare il percorso guardando la distanza sulla quinta": è questo il pensiero di Massimiliano Allegri sulla lotta per il titolo. "Ho la certezza di avere un gruppo unito e coeso, dovremo essere consapevoli dei nostri limiti e li sfrutta come punti di forza - continua l'allenatore bianconero - e soprattutto dobbiamo continuare a desiderare le cose, cioè vincere le partite: domani servirà questo, così come volevamo battere il Cagliari e le altre squadre".

Locatelli ci sarà, rientra Alex Sandro

Alla Continassa si tenta il recupero di Manuel Locatelli, da Massimiliano Allegri arrivano buone indicazioni. "Si è allenato con noi negli ultimi tre giorni, domani valuterò se farlo partire dall'inizio o dalla panchina" ha spiegato l'allenatore. "Rientra anche Alex Sandro, mentre Danilo tornerà prima del Monza e per Weah vedremo" gli aggiornamenti sull'infermeria della Juventus. E per l'attacco: "Devo ancora decidere se mettere Kean, Vlahovic o Milik come attaccante" dice Allegri.