Alla prima con l'Udinese, Cioffi trova un punto: Lucca risponde a Colpani, finisce 1-1 all'U-Power
Buona la prima in panchina di Cioffi con l'Udinese, che trova un punto nella difficile trasferta di Monza, anche se non basta per uscire dalla zona retrocessione. I friulani restano infatti terzultimi a quota 7 e il Monza decimo con tredici punti.
Il primo tempo viaggia su ritmi bassi e la partita si sblocca soltanto grazie a una giocata lampo del Monza, finalizzata dal solito Colpani. Carboni serve in profondità Kyriakopoulos che va sul fondo e crossa al centro per il fantasista che anticipa il difensore e batte di destro al volo. Anche col cambio in panchina e con il nuovo assetto Pereyra dietro a Success, l'Udinese non brilla e davanti le occasioni latitano. Gli unici pericoli sono portati da Samardzic su calcio piazzato.
Nella ripresa l'Udinese va a caccia del pareggio prima con Zemura, servito involontariamente da Pablo Mari, ma Gregorio è bravo a opporsi, poi con qualche azione insistita di Success che però è troppo egoista nell'occasione. Al 66' però i friulani trovano il pareggio in modo abbastanza casuale, su una rimessa lunga toccata di petto da Kabasele e rifinita da Lucca che trova l'angolino. Nel finale ancora un'occasione per parte, con Lovric e Ciurria, ma il punteggio non cambia più. Cioffi può festeggiare la prima in panchina con l'Udinese con un punto importante in trasferta.