Neymar torna ad allenarsi con l'Al Hilal dopo un anno d'assenza per infortunio
L'attaccante brasiliano non gioca da quando si è procurato l'infortunio durante le qualificazioni alla Coppa del Mondo CONMEBOL contro l'Uruguay nell'ottobre dello scorso anno.
Ha subito una lesione al legamento crociato anteriore ed è stato operato a novembre.
Trasferitosi in Arabia Saudita dai campioni di Francia del Paris St Germain per una cifra di circa 90 milioni di euro nell'agosto dello scorso anno, Neymar aveva giocato solo cinque partite prima dell'infortunio perché spesso alle prese con lesioni muscolari.
L'ex attaccante del Barcellona, che è il capocannoniere del Brasile, ha saltato la Copa America 2024 negli Stati Uniti, dove la Seleção ha subito la seconda uscita consecutiva ai quarti di finale di un torneo importante dopo la sconfitta ai rigori contro la Croazia ai Mondiali del 2022.
"L'Al Hilal è felice di annunciare che Neymar si unirà alla squadra per la trasferta di Al Ain. È tornato", ha scritto il club sulla piattaforma di social media X.
"Neymar ha partecipato all'allenamento della squadra dopo aver completato il suo programma di recupero", ha dichiarato l'Al Hilal in un altro post.
Lunedì giocheranno contro l'Al Ain allo stadio Hazza bin Zayed.