L'Al Hilal s'inserisce tra la Juventus e Milinkovic-Savic
Alla Saudi Pro League manca ancora qualche tassello per completare il primo passo del proprio progetto, Vision 2030, finanziato dal fondo sovrano saudita.
A finire nel mirino di uno dei quattro club acquisiti al 75% dallo Stato è, ora, Sergej Milinkovic-Savic, per il quale l'Al Hilal sarebbe disposto a versare, come ha assicurato Fabrizio Romano, 40 milioni di euro nelle casse della Lazio.
Offerta che il club biancoceleste sarebbe ben lieto di accettare soprattutto se l'alternativa è quella di vedere il Sergente finire sulla sponda bianconera di Torino. A questo punto, dipende tutto dal calciatore e dalla sua voglia di giocare ancora ai massimi livelli.
La Juventus, infatti, continua a essere interessata all'ingaggio del centrocampista serbo per il quale ha messo sul piatto 25 milioni più la cessione di Luca Pellegrini e il prestito di Nicolò Rovella.
Aggiornamento: Sergej aperto a trattare
Ancora nuove dal fronte Milinković-Savić: secondo quanto assicura, infatti, Ben Jacobs il calciatore serbo ha informato Al-Hilal che potrebbe anche essere aperto a trasferirsi in Arabia. Siamo ai dettagli: bonus e affini. La Lazio ha già dato il suo ok.
Resta da capire se quella del Sergente potrebbe essere una strategia di mettere pressione alla Juventus o se davvero abbia deciso di trasferirsi in Arabia.