Cristiano Ronaldo non ha dubbi: "È stata una delle migliori stagioni della mia carriera".
"A livello individuale sono molto contento, è stata una delle migliori stagioni della mia carriera. Non solo in termini di gol (50), ma anche di assist (13)", ha detto Cristiano Ronaldo, che con 35 reti ha battuto il record di gol segnati da un singolo giocatore nel campionato saudita.
"Significa molto perché è il mio lavoro. Devo essere onesto e dire che non era una cosa che cercavo all'inizio della stagione, ma con il passare del tempo ho iniziato a capire che fosse possibile. Devo ringraziare i miei compagni di squadra, perché senza la squadra non si possono ottenere risultati individuali. Sono molto orgoglioso di aver battuto il record di gol del campionato saudita", ha poi affermato il portoghese.
Infine, ha parlato del futuro, che nell'immediato significa Euro 2024, ma non solo: "Il mio obiettivo è sempre lo stesso ogni stagione: fare lo stesso, vincere titoli e, se possibile, qualche trofeo individuale. Voglio essere sempre lo stesso Cristiano Ronaldo, mantenere il mio livello, aiutare l'Al Nassr e la nazionale a raggiungere i loro obiettivi".