Continua il periodo no di Neymar: l'Al-Hilal potrebbe rescindere il suo contratto a gennaio
Nelle ultime settimane sono cresciute le voci di un possibile trasferimento di Neymar all'Inter Miami, di proprietà di Beckham e nel quale giocano i suoi ex compagni di squadra Lionel Messi e Luis Suárez. Il giocatore brasiliano ha persino acquistato un terreno nella zona di Miami, in Florida, per costruire una proprietà.
Guarda la classifica del campionato saudita su Flashscore
Neymar ha un contratto con l'Al-Hilal fino alla fine della stagione, cioè fino a giugno del prossimo anno. Né il giocatore né il club saudita hanno ancora commentato la notizia riportata da "MBC Shadid".
Oltre all'Inter Miami, il vicepresidente del Santos Osvaldo Nico ha dichiarato che il club brasiliano spera di riportare in patria l'attaccante già a giugno del prossimo anno. L'Alvinegro Praiano si è assicurato il ritorno nell'élite dopo una caduta senza precedenti in seconda divisione la scorsa stagione.
Da quando si è ripreso da un grave infortunio al ginocchio sinistro, Neymar ha giocato solo due volte. L'ultima volta è stata lunedì (4), nella vittoria per 3-0 contro l'Esteghlal nella Champions League asiatica. In quella partita, Neymar ha lasciato il campo dopo circa 30 minuti, lamentando un fastidio alla coscia destra.