Zirkzee esulta: "Non avrei potuto iniziare meglio la mia avventura allo United"
"Ho iniziato la mia avventura allo United con un gol vittorioso nel finale. Non avrei potuto immaginare nulla di meglio". Queste le parole di Joshua Zirkzee ai microfoni di Sky Sport Uk dopo la vittoria dei Red Devils sul Fulham. Un trionfo arrivato all'87esimo grazie a un suo acuto decisivo al minuto 87.
Entrato al 60esimo per Alejandro Garnacho, l'olandese ha dato quindi immediatamente prova delle sue abilità da finalizzatore, salvando così il suo connazionale Erik ten Hag, il cui rendimento è sempre discusso a Old Trafford. "Mi è stato detto che segnare di fronte allo Stretford End è una delle migliori sensazioni mai provate da giocatore dello United, quindi sono grato e fortunato di aver potuto provarla nella mia prima partita. È una sensazione incredibile", ha poi continuato l'ex Bologna.
"Abbiamo ottenuto la vittoria ed è quello che volevamo e che i tifosi meritavano. Non riesco a spiegare la sensazione. È semplicemente molto bello", ha aggiunto l'attaccante olandese. Zirkzee ha poi chiosato: "Questa è una grande squadra e vogliamo raggiungere qualcosa di grandioso. È stato incredibile, è stato un sogno. E io lo sto vivendo giorno per giorno e lavorando sodo".