Vardy torna in Premier in grande stile e fa subito impazzire i tifosi del Tottenham
Il Leicester ha ottenuto un ottimo pareggio contro il Tottenham al ritorno in Premier League dopo un anno di "purgatorio". Il protagonista della serata è stato l'attaccante Jamie Vardy (37), che ha segnato per l'1-1 dopo 57 minuti e, quando è stato sostituito al 79esimo, ha messo in risalto il suo orgoglio ricordando ai tifosi degli Spurs qualcosa di importante.
I tifosi in trasferta hanno sbeffeggiato un chiaro errore dell'inglese davanti al loro settore, e lui ha risposto indicando la sua patch del campionato vinto e sottolineando che lui e le Foxes hanno un titolo (quello vinto nel 2016 con Claudio Ranieri) mentre loro non ne hanno nessuno nella loro bacheca dei trofei.
Il gesto non è piaciuto a Cuti Romero, difensore argentino del club londinese, che lo ha rimproverato per il suo atteggiamento con qualche imprecazione. Lungi dal tacere, Vardy lo ha rispedito al suo posto e ha lasciato il campo tra le ovazioni dei suoi tifosi.
Il suo stile inconfondibile
Lo spirito indomito dell'eroe del 2016, che a otto anni di distanza continua a segnare per il Leicester, ha portato a un altro momento curioso. Dopo l'intervallo, il '9' è sceso in campo con una lattina di bevanda energetica in mano e l'ha bevuta in un sorso. Sicuramente non è una cosa molto lodevole da fare, ma Jamie ha sempre avuto un modo tutto suo di fare le cose.