Van Dijk sul suo prolungamento di contratto del Liverpool: "Al momento nulla di nuovo"
Virgil Van Dijk è uno dei pilastri del Liverpool, con il quale giocherà la sua stagione numero otto, sta entrando negli ultimi 12 mesi del suo contratto con la squadra del Merseyside. Una situazione che, come al solito, porta ad alcune speculazioni sul suo futuro.
Va ricordato, infatti, che la dirigenza dei Reds è solitamente restia a concedere contratti lunghi a giocatori di età superiore ai 30 anni, il veterano potrebbe doversi accontentare di un prolungamento breve. Una situazione che potrebbe non essere di suo gradimento.
Alla domanda sul suo futuro, il 33enne ha dichiarato: "Al momento non ci sono cambiamenti". Poi, sulla nuova stagione ha risposto: "Sono positivo. Sono fiducioso. Ovviamente penso che dovremmo fare qualche acquisto in base alla durata della stagione, ma credo che stiano lavorando dietro le quinte e sono pienamente convinto, e mi fido del club, che faranno la cosa giusta per noi e otterranno la migliore squadra possibile per competere in ogni competizione in cui siamo presenti".